Villa Elena Resort

In località Santa Barbara, a pochi minuti dal centro storico di Ariano Irpino, si trova il Resort Villa Elena. Immerso nel verde e circondato dalle lussureggianti colline irpine, è il luogo perfetto dove rigenerarsi, lontano dai rumori e dalla freneticità della città.

La sua collocazione nel cuore dell’Irpinia lo rende l’ideale punto di partenza per gite ed escursioni alla scoperta delle meraviglie della nostra terra, sempre ricca di fascino e generosa nei suoi paesaggi, nel calore della gente e nella antica e ormai rara genuinità dei sapori.

Infatti lungo il Regio Tratturo è possibile avventurarsi in escursioni a piedi o a cavallo, ed a pochi chilometri sarà possibile visitare tutte le meraviglie storiche e archeologiche d’Irpinia.
Gli scavi di Aequum Tuticum e di Aeclanum, rispettivamente ad Ariano Irpino e Mirabella Eclano; le splendide chiese disseminate in ogni piccolo comune, l’Abbazia del Goleto di S.Angelo dei Lombardi e le dimore nobiliari.

Visita la sezione prenotazioni per prenotare una camera o per richiedere informazioni
su prezzi e disponibilitÓ

Prenotazioni

 

Villa Elena Resort, Contrada S. Barbara 45 Ariano Irpino (Av) | tel. 0825 891201, cel. 339 3711508 | irpiniagross@alice.it